Belen Rodriguez in ospedale per regalare un sorriso ai più piccoli

Belen Rodriguez in ospedale per regalare un sorriso ai più piccoli

In tv molti hanno 'pucciato' su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Le prime indiscrezioni sul possibile cast del reality sono già chiare. Dopo i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, nella Casa potrebbe entrare un altro membro della famiglia Rodriguez: il padre Gustavo.

Ilary Blasi ha pensato di fare entrare nella Casa più spiata d'Italia il padre di Belen, Jeremias e Cecilia, perchè l'uomo ha già fatto una "comparsata" nel programma per salutare i due figli minori che partecipavano, e la conduttrice avrebbe apprezzato i suoi modi di fare.

Le polemiche sui membri della famiglia Rodriguez continuano a riempire le pagine dei media e i contenitori televisivi, tantissime le polemiche che accompagnano ogni loro post o ogni loro 'ospitata' e le critiche arrivano dirette e senza filtri dai salotti di Barbara D'Urso, 'Pomeriggio 5′ e 'Domenica Live' dove la famiglia argentina ha dichiarato di non voler affatto presenziare, proprio per il modo con cui gli ospiti e la conduttrice hanno spesso criticato la piccola Cecilia, per il suo comportamento all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente, per il momento, sono solo rumors, dunque non c'è nulla di certo e confermato, ma sui social si sono già scatenati i primi commenti polemici contro la presunta partecipazione di Gustavo al reality di Canale 5. Della famiglia Rodriguez al completo si è parlato molto in questi mesi e chissà che ciò non abbia conseguenze per tutti loro dal punto di vista televisivo. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza.