Accenture, nuove assunzioni nella sede di Cagliari

Accenture, nuove assunzioni nella sede di Cagliari

Sono le figure richieste da Accenture, azienda alla guida della trasformazione digitale, presente con oltre 425.000 persone nel mondo e 13.000 in Italia. Per questo ricerca e assume ogni anno un grande numero di giovani ed esperti talenti che si impegna a far crescere in un ambiente di lavoro giovane, innovativo e internazionale.

A dare il via è Accenture, nota azienda che si occupa soprattutto di digital marketing, eCommerce, e di tecnologia digitale in genere: proprio nelle prossime settimane e per tutto il 2018, l'azienda potrebbe infatti essere in grado di offrire soluzioni interessanti dal punto di vista occupazionale, con assunzioni che riguarderanno sia i contratti a tempo indeterminato, sia gli stage formativi.

Le posizioni sono aperte a Cagliari e nelle altre sedi italiane della società di consulenza (Milano, Torino, Roma e Napoli) e riguardano diversi livelli di inserimento, che vanno da ruoli dirigenziali fino alla prima esperienza lavorativa. Occhi puntati, in particolare, su Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica, Matematica e Fisica. Ai laureandi sono rivolti programmi di stage finalizzati all'assunzione, che rappresentano una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e il cui rating di conversione in assunzione è di circa il 60 - 70%.