Vip, lusso e bellezza: il mega party newyorchese del Calendario Pirelli

Vip, lusso e bellezza: il mega party newyorchese del Calendario Pirelli

La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black". Gli scatti realizzati dal celebre fotografo Tim Walker raccontano i personaggi della fiaba di Lewis Carroll: Alice nel paese delle meraviglie. Tra i nomi illustri vanno segnalati soprattutto quelli della supermodel Naomi Campbell (una delle carte da gioco che taglia la testa per ordine della regina), dell'attrice Whoopi Goldberg (La duchessa) ma anche del produttore musicale e cantante americano Sean 'Diddy' Combs.

La direttrice creativa Shona Heath si è occupata della scenografia ed Edward Enninful, nuovo direttore di Vogue Uk, degli elaborati costumi. "Ho cercato di trovare sempre nuove cose da capovolgere e di mettere in discussione il significato della storia e i suoi momenti importanti", ha commentato Heath.

Ecco alcune immagini del mega party esclusivo di New York per il lancio del Calendario Pirelli 2018. "La storia di Alice", ha spiegato, "è stata raccontata un'infinità di volte e volevo andare alla genesi dell'immaginario di Lewis Carroll in modo da poterlo raccontare nuovamente dall'inizio".