Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

'Con Nicola ci siamo visti ma.', Sara Affi Fella e la sua verità sul trono di U&D Sara Affi Fella non è nemmeno salita sul trono classico di Uomini e Donne che già è riuscita ad alzare un polverone di polemiche sulla sua partecipazione al programma. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Oggi Teresanna è tornata ad essere felice insieme a Giovanni, è diventata madre di Francesco che si chiama così perché è lo stesso nome del suocero, ma non ha affatto dimenticato e non le piace che il suo ex passi per un martire: "Sarà pure l'idolo di internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora...", ha concluso. La nostra è stata una bellissima storia d'amore ma sono cresciuta in questi anni e cerco altro.

Alla fine della puntata Vittoria va a parlare con Mattia e gli confessa di essere ormai davvero stanca di essere accusata e diffamata e se ne vuole andare e Mattia, nonostante riconosca il grande interesse per lei, si dichiara non pronto per sceglierla poiché la teme e teme anche di fare una scelta errata.

Poi la stessa entra in studio e Mattia le va incontro e l'abbraccia forte, lei siede come al solito sulla sedia rossa ma dice a Maria di essere contenta, Mattia si dice anch'egli soddisfatto anche se il suo atteggiamento non convince del tutto i presenti. Si parte con quella di Fabrizio che li vede ancora una volta complici ma, quando lei gli chiede se lui si vedrebbe insieme a lei fuori, Fabrizio dice di non esserne sicuro. Vittoria risponde in modo affermativo, e la scena si chiude con un bacio appassionato tra i due. Ho rifiutato il primo invito, ma adesso so di non amarlo più, perché avrei dovuto rifiutare?

Non mi serve fare business. Tina afferma che se fosse stato per Mattia, avrebbe allungato fino a dicembre e che la scelta è stata anticipata perché costretto dagli eventi che si sono verificati in studio.