Storia finita tra Max Biagi e Bianca Atzei

Storia finita tra Max Biagi e Bianca Atzei

Bianca Atzei lancia una frecciatina a Max Biaggi su Instagram? . Bianca ha infatti postato un suo scatto insieme a lei su Instagram e ha scritto: "Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un'operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta", ricevendo subito la solidarietà dei fan. "È stata una bomba esplosa all'improvviso".

Un amore durato due anni, un legame che sembrava essere profondo e indissolubile, rafforzato anche dalle tante manifestazioni che i due si scambiavano sui social e pubblicamente, non ultima la canzone che la Atzei ha cantato a Sanremo (Ora esisti solo tu) dedicata proprio ad un commosso Max Biagi presente durante le esibizioni. Durante il ricovero e la convalescenza di Biaggi dopo il brutto incidente sulla pista di Latina dello scorso giugno, la Atzei non ha mai lasciato la mano del fidanzato.

La reazione della Atzei potrebbe però essersi trasformata da delusione a rabbia. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola.

"Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone. Notte a tutti", ha scritto poche ore fa la Atzei su Instagram. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..." queste alcune parole della cantante ancora innamorata del pilota motociclistico.