Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuove immagini nello spot tv

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuove immagini nello spot tv

La presenza incappucciata di Luke sullo sfondo del poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi potenzialmente suggeriva che Luke poteva in ultima analisi essere il cattivo del film, al contrario del suo aspetto graficamente attraente. A riverale questo succoso particolare sono i primi secondi del nuovo spot pubblicato dalla LucasFilm.

Cresce l'attesa man mano che si accorcia la distanza che ci separa dal debutto nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, previsto per il prossimo dicembre. Il regista non sarà più J.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong'o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.

L'ottavo capitolo della saga di Star Wars ripartirà da dove era terminato il settimo, ovvero da Rey che dopo varie peripezie e dopo essersi arrampicata su una montagna raggiunge Luke Skywalker. Più versioni nella saga hanno diffuso i manifesti in cui il cattivo si affaccia in grande sullo sfondo, tra cui Darth Maul ne La minaccia fantasma, Darth Vader ne L'Impero colpisce ancora e Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza.

"Kylo crede davvero che le sue azioni siano giuste".