'Star Wars: gli ultimi Jedi', guarda il nuovo trailer

'Star Wars: gli ultimi Jedi', guarda il nuovo trailer

Ciò non esclude però un suo possibile coinvolgimento in Episodio IX, o addirittura nella nuova trilogia di cui si occuperà sempre Rian Johnson. Non sarà nel film e non è mai stato nemmeno preso in considerazione. E non voglio dare false speranze ai fan.

Entertainment Weekly ha pubblicato stanotte in esclusiva dieci nuove foto tratte dall'ottavo capitolo della saga cinematografica diStar Wars, intitolato The Last Jedi e diretto da Rian Johnson.

Billy rispetta la scelta dei produttori e di tutti coloro che sono coinvolti, ma sarebbe molto felice un giorno di prendere parte in futuro film di Guerre Stellari. Sarebbe stato divertente vederlo, ma non è qualcosa che ha mai avuto davvero un posto nella storia.

'Star Wars: gli ultimi Jedi', guarda il nuovo trailer
'Star Wars: gli ultimi Jedi', guarda il nuovo trailer

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un'avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.