Serie B, Frosinone solo al comando. Colpi esterni di Venezia e Cremonese

Serie B, Frosinone solo al comando. Colpi esterni di Venezia e Cremonese

Dopo l'anticipo ricco di gol tra Pescara e Palermo, il Frosinone aveva la chance di riprendersi il primato. Maiello e Ciano decidono l'incontro.

Che vittorie per Cremonese e Venezia. Proprio l'autore dello sliding doors riapre tutti i discorsi al Benito Stirpe, rimettendo in partita gli ospiti con un autogol.

BRESCIA-VENEZIA 1-2. Tutto in meno di 5'! Sono soddisfatto perché abbiamo battuto una squadra in salute come il Parma che provava ad allungare la sua striscia positiva, per 35' abbiamo fatto grandissime cose, poi l'infortunio di Sammarco e il gol subito hanno cambiato qualcosa.

Coletti e Beretta (F), Brighenti, Mokulu e Piccolo (C). La Cremonese aggancia così il terzo posto, mentre il Foggia perde un'occasione d'oro per uscire dalla zona playout.

I risultati della 13a giornata del campionato di Serie B.

Rossi (doppietta) (S), Galano (doppietta) (B). Bollini e Grosso si godono il loro momento, coi granta al 10° risultato utile consecutivo e i Galletti al secondo pari di fila lontano dal San Nicola. Novara squadra da trasferta (11 punti su 17 fatti). Pro Vercelli in difficoltà, Grassadonia si gioca la panchina. In grande spolvero soprattutto questo ultimo, autore addirittura di un tris; dell'ex attaccante della Pergolettese il 4-2 finale, giunto dopo che gli ascolani erano passati in vantaggio con Parlati e avevano trovato il momentaneo 2-2 in chiusura di primo tempo col baby Favilli. Il Carpi risale superando 4-2 l'Ascoli con tripletta di Malcore e gol di Carletti, la Pro Vercelli fa suo il derby con il Novara grazie a Morra. Al 3° posto c'è anche il Venezia di Inzaghi, una squadra che ha carattere da vendere.