Serie A 2017-18, Chievo-Napoli: le probabili formazioni della dodicesima giornata

Serie A 2017-18, Chievo-Napoli: le probabili formazioni della dodicesima giornata

Sarri, però, deve fare i conti con l'infortunio di Ghoulam, alle prese con la rottura del crociato. Le possibilità sono solo due: Hysaj a sinistra, con l'inserimento di Maggio a destra, come già accaduto mercoledi sera al San Paolo, dopo l'uscita dal terreno di gioco di Ghoulam. L'altra porta invece è quella di Mario Rui, che in azzurro ha giocato appena tre minuti con il Cagliari. Contro il Chievo toccherà molto probabilmente ancora a Maggio, in attesa che Rui torni ad una condizione accettabile. In avanti difficile immaginare cambiamenti: verso la conferma il tridente leggero con Callejon, Insigne e Mertens, con quest'ultimo confermato nonostante il leggero affaticamento patito contro il City.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.

A Verona nessun pareggio tra queste due formazioni nei nove confronti di Serie A: quattro vittorie il Chievo, cinque il Napoli (tra cui tutte le ultime quattro). Il Chievo non batte il Napoli dal marzo 2013, quando vinse per 2 a 0 con reti di. Per il resto della formazione: potrebbe riposare uno tra Albiol e Koulibaly mentre a centrocampo dovrebbero esserci Diawara e Zielinski ad affiancare Hamsik.