Rosy Abate-la serie, replica puntata del 12 novembre Streaming Video Mediaset

Rosy Abate-la serie, replica puntata del 12 novembre Streaming Video Mediaset

In arrivo questa sera, domenica 12 novembre 2017, l'attesissima Rosy Abate - La Serie. Al centro della scena come protagonista assoluta, Rosy Abate, a cui presta il volto l'attrice Giulia Michelini, che, dopo essere stata creduta morta, si è trasferita in Liguria e, con una nuova identità, ha iniziato una nuova vita, semplice, ma appagante, accanto al compagno Francesco. Il suo fidanzato Francesco, infatti, è morto mentre cercava di sostenerla nell'affare con i Marsigliesi. Quella nuova vita che aveva costruito con tanta fatica, sta crollando. Tutto questo sino a quando due fratelli mafiosi Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, non le rivelano una scottante verità: suo figlio Leonardo è vivo e le diranno dove trovarlo solo se lei accetterà di aiutarli. La sua felicità viene turbata da una notizia shock: suo figlio Leonardo è ancora vivo. I fratelli Sciarra sono fuggiti e lei è sola. Spera di stanarli e costringerli a portarla da suo figlio.

Rispetto alle serie precedenti, dunque, Rosy Abate sarà cambiata ma come anticipa la sua interprete romana, "è vendicativa ma in modo diverso".

Dopo aver scoperto che Bastelica si trova a Montecarlo, proprio quest'ultimo scopre che i figlio Simon è stato ucciso e certamente vorrà scoprire cos'è accaduto e per mano di chi ora dovrà piangerlo.

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia e torna a raccontare un personaggio amato da milioni di italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di "buona famiglia" cresciuta all'estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima "Regina di Palermo", al centro di complesse trame di mafia e potere.