Playstation Plus: annunciato l'Open Multiplayer dal 15 al 20 novembre

Playstation Plus: annunciato l'Open Multiplayer dal 15 al 20 novembre

L'evento avrà inizio alle ore 11:00 di mercoledì 13 Novembre e terminerà alle ore 11:00 di lunedì 20 Novembre (gli orari si intendono relativi all'Italia).

Una bella notizia per tutti i possessori di una console Sony: dal 15 al 20 novembre il servizio di gaming online, PlayStation Plus, sarà gratuito per tutti.

Non è richiesta alcuna registrazione: dovrete solo connettervi online e giocare. Per usufruire invece di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus (immaginiamo i giochi gratis)= sarà necessario possedere un abbonamento attivo. Si tratta di una scelta voluta dal produttore nipponico per promuovere le potenzialità del suo PlayStation Plus, un servizio a pagamento che ogni anno pesa sui conti degli utenti: 59.99 euro ogni 12 mesi, 24.99 euro ogni 3 mesi oppure 7.99 euro ogni mese.

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato quest'oggi un nuovo evento che permetterà a tutti i giocatori (anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus) di accedere senza alcuna spesa alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.

Insomma un'iniziativa di Sony per far "assaggiare" la sua piattaforma per giocare online alle modalità multiplayer dei blockbuster usciti ultimamente. Su, non siate così banali, i titoli a disposizione sono davvero tantissimi.