Pausa Nazionali, Milan: 5 rossoneri si giocano il Mondiale 2018

Pausa Nazionali, Milan: 5 rossoneri si giocano il Mondiale 2018

Sono passati oramai 60 anni da quel memorabile 1958, quando l'Italia veniva estromessa dalle fasi finali dei mondiali dai neofiti nordirlandesi. Anche la nazionale azzurra scenderà in campo contro la Svezia per evitare la clamorosa estromissione dai mondiali russi. Sintesi, solo per abbonati, su Sky Sport 1 HD alle 22:45 e differita integrale su Sky Sport Mix HD entrambe solo per abbonati e con la telecronaca di Fabio Caressa e seconda voce Beppe Bergomi.

Se non potete accendere il televisore potrete comunque fare affidamento sui vostri computer, tablet, cellulari su cui potrete guardare Svezia-Italia in diretta streaming.

Promozione SNAI valida su SVEZIA-ITALIA: Scommetti in singola (modalità pre-match) sull'1X2 Finale delle due partite (andata e ritorno) di spareggio tra ITALIA e SVEZIA, in programma venerdì 10 e lunedì 13 novembre: se il tuo pronostico salterà e uno dei due incontri terminerà 2-2, avrai un BONUS PARI AL 50% della giocata d'importo più alto, sino a un massimo di 30€. "Il Mondiale senza Italia non sarebbe una tragedia, il mondo ha rischiato di perdere l'Argentina". Gli azzurri si sono classificati dietro la Spagna, come seconda del girone G e adesso dovranno affrontare la tagliola degli spareggi per accedere a Russia 2018.

Questa mattina alle 10 è iniziato l'ultimo allenamento dell'Italia a Coverciano agli ordini del Ct Ventura, nel pomeriggio la Nazionale partirà da Firenze in direzione Stoccolma, per poi raggiungere Solna dove si disputerà l'andata del doppio confronto per staccare il pass per Russia 2018.

Intanto Ventura sembra aver scelto il 3-5-2 con Immobile e Zaza (preferito al convalescente Belotti) in attacco; a centrocampo Verratti-De Rossi-Parolo. È rimasto a riposo Spinazzola, il giovane atalantino ha accusato un lieve risentimento muscolare, una decisione precauzionale da parte dello staff medico azzurro, nulla di grave quindi. Tra i pali Gigi Buffon che insegue il sesto Mondiale della carriera, coperto dalla difesa BBC composta da Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli.

Calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta tv su Rai 1 (collegamento dalle 20.30), con telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e commento tecnico di Alberto Zaccheroni. Glielo auguriamo, di cuore, per lui e per tutti gli italiani.