Napoli-Manchester City, le formazioni ufficiali

Napoli-Manchester City, le formazioni ufficiali

Napoli-City streaming e formazioni di una gara tutta da vivere, la migliore sfida di questa due giorni di Champions League, tra due team che giocano il miglior calcio in Serie A e Premier League e probabilmente anche a livello europeo più in generale. Per i partenopei adesso la situazione è durissima: con sole due gare da giocare, il City è già qualificato e irraggiungibile con 12 punti, mentre lo Shakhtar, a quota 9, abbisogna di appena un punto per raggiungere gli ottavi. Massimiliano Sarri [VIDEO] dopo la partita ha avuto modo di polemizzare con la Lega Calcio italiana sostenendo che la sua squadra troppo spesso si trova a partecipare ad incontri importanti avendo a disposizione un giorno di riposo in meno rispetto agli avversari.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.

Il Napoli scenderà in campo con gli uomini migliori: non ci sarà turnover. Al 37′ ultimo cambio per il Napoli: fuori Jorginho, dentro Ounas. In attacco torna Aguero. Napoli- Manchester City 2-2.

La partita tra Napoli e Manchester City è fondamentale per gli azzurri che devono vincere questa sera se vogliono conservare concrete possibilità di qualificazione agli ottavi di finale. "Quando un ragazzo ha raggiunto tutto quello che ha raggiunto, grandi congratulazioni vanno a lui, ai compagni di squadra con cui ha giocato ed ai manager" ha detto Guardiola.

La partita al San Paolo- Il primo tempo del Napoli ha due facce diverse, con e senza Ghoulam.

Vedere Napoli-Manchester City Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi. Napoli-Manchester City sarà visibile su Premium Sport e Premium HD (canali 270 e 280 del digitale di casa vostra). Gli abbonati Premium potranno seguirla anche sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, oltre al servizio Premium Play.