Mertens a SKY: "Anche oggi abbiamo meritato di vincere"

Mertens a SKY:

Stiamo facendo bene. Decimo gol in campionato? Ci sono sempre match in cui hai difficoltà, siamo stati meno forti oggi ma abbiamo preso i tre punti. Ti aspettavi di segnare tutti questi gol?

No, ma adesso tutti gli attaccanti fanno gol con questo gioco. Non vinci guardando le altre squadre, l'anno scorso l'abbiamo fatto. Possiamo continuare a fare così bene, giochiamo un calcio incredibile e quasi mai palla lunga.

Avete riconquistato la vetta della classifica: chi vedi come principale avversario? Stiamo lavorando e facendo bene. "Grazie dal profondo del mio cuore per il vostro supporto!", ha scritto il calciatore, pubblicando la foto del murales, che è piaciuto anche a passanti, turisti e tifosi del Napoli che sono passati in strada.

No, perché quando stai in campo non pensi troppo, pensi solo alla partita, ma sappiamo che mercoledì dobbiamo essere di nuovo pronti. La squadra sente la possibilità di vincere lo scudetto, dobbiamo crederci gara dopo gara. Manchester City? Sarà una bella partita, c'è da vendicare la sconfitta dell'andata.