Le tre rose di Eva, anticipazioni 3^ appuntamento: Aurora in trappola Video

Le tre rose di Eva, anticipazioni 3^ appuntamento: Aurora in trappola Video

Le prime scene mostreranno subito che Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori. Una misteriosa figura femminile, Cristina Rontal sarà poi l'elemento occulto che tira le fila di ogni avvenimento a Villalba. Persuasa dalle sue pressioni ma convinta che possa comunque trattarsi di un inganno, la Taviani si rende disponibile.

E' una famiglia piena di segreti e misteri quella degli Astori e nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4, in onda il prossimo giovedì 16 novembre 2017, Lucia tenterà di raccontare qualcosa di molto importante ad Aurora, ma qualcuno la scopre. Il ragazzo è affascinato da Aurora, ma non le rivela nessun segreto che riguarda la sua famiglia. E così si avvicinerà a Fabio Astori, ma questo suo gioco potrebbe rischiare di ribaltare le carte in tavola portandola tra le braccia del carismatico Astori. Davvero cederà al suo fascino? Tessa (Giorgia Wurth) intanto è combattuta tra la felicità di aver ritrovato la sorella e l'amore per Alessandro (Roberto Farnesi), con cui in questi due anni ha iniziato una relazione e ora teme di aspettare da lui un figlio. E le cose si complicheranno quando Tessa temerà di essere incinta.

Il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) nel frattempo sta cercando di mettersi in contatto con Marzia (Karin Proia).

Inoltre nel secondo appuntamento abbiamo visto che il capofamiglia della famiglia rivale delle Taviani è in possesso di un'immagine fotografica che potrebbe svelare la vera identità del padre di Tessa e Marzia, visto che quella di Aurora è già stata resa nota. Edoardo (Luca Capuano) è in cerca di ricchezze e, invaghito della seducente Fiamma Astori (Gloria Radulescu), cerca di conquistarla.

Per utilizzare lo streaming Video Mediaset senza limiti è necessario registrarsi gratuitamente: dopo di che si avrà a disposizione l'intero catalogo di fiction, programmi e reality Mediaset, da guardare in diretta e replica streaming on demand. Per tua comodità ecco tutti i link per seguire in streaming Le tre rose di Eva, quarta stagione.