La truffa online del giorno. Il finto regalo di un Galaxy S8

La truffa online del giorno. Il finto regalo di un Galaxy S8

Cominciano a farsi insistenti i rumors sul Samsung Galaxy S9, il prossimo top di gamma dell'azienda coreana che dovrebbe seguire le tempistiche del suo predecessore (presentazione a fine marzo, arrivo sul mercato a metà aprile).

In aggiunta, sembra che la società abbia già iniziato a progettare le fotocamere di prossima generazione che troveremo a bordo dei futuri S10 ed S11.

Ritornando al prossimo S9, la compagnia sudcoreana starebbe preparando diversi miglioramenti sostanziali in modo che le differenze rispetto ad S8 siano più marcate rispetto al passaggio avvenuto fra l'ex flagship S7 e l'attuale modello.

Non possiamo fare altro che continuare a segnalare agli utenti di internet, dagli esperti navigatori fino ai possessori di smartphone, tablet o pc che senza la dovuta attenzione i rischio in cui ci si può imbattere sono molto elevati. Il secondo profilo LinkedIn appartiene a un ingegnere Broadcom. Ma come sarà la fotocamera?. L'upgrade avverrà in automatico, anche se in maniera progressiva: se non l'avete ancora ricevuto sul vostro Samsung Galaxy S8, potete anche scaricarlo manualmente, installando il relativo file APK, da scaricare a questo indirizzo (abbiate cura di attivare prima l'installazione da sorgenti sconosciute, altrimenti non riuscirete a portare a termine l'installazione). Naturalmente, altri rumor non tarderanno sicuramente ad arrivare visto che si tratta di uno dei flagship più attesi del 2018.