Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi (Foto e Video)

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi (Foto e Video)

Nozze a sorpresa decise in una manciata di giorni per il celebre e tanto amato inviato del tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la Notizia", Edoardo Stoppa, e la bellissima conduttrice brasiliana di "Paperissima Sprint", Juliana Moreira, dopo aver convissuto per dieci anni, durante i quali sono nati anche i due figli della coppia. La cerimonia, che ha avuto sede al Palazzo Reale di Milano e presidiata dal sindaco Giuseppe Sala, è stata sobria e all'insegna dell'allegria, con il romantico suono dei violini in sottofondo. Nelle passate ore i due sono diventati marito e moglie ed hanno deciso di condividere il momento magico sui rispettivi profili social. Almeno a quanto riportato prontamente dagli invitati celebs (tra i nomi: Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, Giorgia Palmas, Melissa Satta - che a sua volta aveva invitato la coppia alle sue nozze con Boateng - ed Enzo Iacchetti) che non si sono risparmiati a postare immagini con dediche augurali d'ordinanza.

Una settimana fa, approfittando che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: "Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?"

E poi ancora: "Non ci posso credere... è arrivato il momento!" Il rito civile è stato allietato anche dalla presenza di un gruppo di violinisti, che hanno regalato dei momenti molto belli e romantici alla cerimonia. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera.

Più discreto e calmo il futuro sposo che, a poche ore dalle nozze, ha postato una sua foto mentre era impegnato anche lui con le prove del vestito. In una sua foto compaiono proprio Edoardo Stoppa e Juliana Moreira insieme al primo cittadino di Milano, Beppe Sala: "Tanti auguri alla coppia meravigliosa, piena di luce e amore. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me".