Jimmy Ghione: "Mia moglie mi ha lasciato, soffro come un cane"

Jimmy Ghione:

Erano settimane che giravano rumour sulla fine del matrimonio dell'inviato di "Striscia la Notizia" e della pr, e adesso arriva la conferma dal diretto interessato. Un compito difficile per Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la Notizia.

"Soffro come un cane", ammette senza mezzi termini Jimmy Ghione.

"La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016". Ghione (53 anni) racconta che "per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane". Si erano sposati nel 2003 e hanno avuto due figli. Ecco che cosa è successo.

Ariadna è stata Miss Colombia 2014 e, a causa di uno scambio di buste, solo per un attimo Miss Universo 2015 -. Anche su questa vicenda non sono mancate le chiacchiere, ma a quanto pare l'inviato ha smentito il flirt con la modella Alejandra Gutierrez di cui si è parlato. "Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento", aggiunge Ghione. 'Caso' vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell'istante. Per me quella donna conta meno di zero...

Ma chi è Jimmy Ghione?

L'ultima sua esperienza in quest'ambito è stata nel 1996 con un thriller erotico, Delitti a Luci Rosse, ma anche questo film non ha riscosso molto successo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Striscia la Notizia.