IOS 11.1.1: Apple corregge bug della tastiera e durata della batteria

IOS 11.1.1: Apple corregge bug della tastiera e durata della batteria

Da qualche ora, finalmente, è ufficialmente disponibile l'aggiornamento iOS 11.1.1, che va cosi a correggere due bug importanti! Secondo quanto segnalato tra le caratteristiche della pagina stessa dell'aggiornamento, il nuovo update dovrebbe fornire la correzione di alcuni fastidiosi bug del correttore automatico (alcuni segnalano il fatto che questo cambi la lettera "i" in un punto interrogativo) e un problema a causa del quale "Hey Siri" aveva smesso di funzionare fluidamente. Ricordarsi di avere il dispositivo Apple collegato alla rete elettrica. In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse. La ricezione della notifica della disponibilità di iOS 11.1.1 è automatica e contemporanea per tutti i dispositivi della mela morsicata per cui è previsto il supporto, ma per accelerare i tempi e verificare manualmente la presenza dell'upgrade è possibile seguire il percorso Impostazioni Generali - Aggiornamento Software - Scarica e Installa oppure collegare il device a un Mac o a un PC via iTunes.

Vedremo come si evolverà la situazione... Aggiorneremo l'articolo se noteremo novità. In alternativa puoi toccare Dopo e scegliere Installa stanotte o Ricordamelo più tardi.

Se richiesto, inserisci il codice. Si tratta del sesto aggiornamento che pesa poco più di 54 MB, le corpose novità arriveranno solo con iOS 11.2, quindi non ci aspettiamo che Apple abbia introdotto novità. Se non conosci il codice scopri cosa fare.