Injustice 2, il terzo Multiverso dedicato a Justice League è disponibile

Injustice 2, il terzo Multiverso dedicato a Justice League è disponibile

Non ci sarà il così tanto sperato successo stravolgente, questo è poco, ma sicuro.

Warner Bros. Interactive ha da pochissimo rivelato un evento speciale legato all'uscita nei cinema di tutto il mondo del film Justice League per il proprio fighting game Injustice 2.

Justice League arriva finalmente nelle sale italiane e porta sul grande schermo un super gruppo composto da Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). "Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche".

Whedon sceneggia con Chris Terrio un soggetto dello stesso Snyder per togliere il DC Extended Universe dalla coltre dark dei precedenti film di Batman e dargli un'aria più scanzonata, meno riflessiva, in cui il tocco giocoso dello sceneggiatore provasse ad amalgamarsi con le ambizioni filosofiche del regista.

I gear sono e saranno sbloccabili attraverso semplici eventi multiverso e saranno esattamente identici a quelli visti nel film. Justice League ha totalizzato 13 milioni di dollari, un dato positivo ma in netto calo rispetto ai 27,7 milioni di Batman v Superman, ai 21 milioni di L'Uomo d'Acciaio ed ai 20 milioni di Suicide Squad.