Infortunio per Di Francesco: salta la Samp

Infortunio per Di Francesco: salta la Samp

La situazione dei felsinei non sarebbe nemmeno così negativa se non tenessimo conto di un fattore in realtà fondamentale: i rossoblu sono giunti ormai alla quarta sconfitta consecutiva, l'ultima delle quali in rimonta in casa contro il Crotone. Infatti, la giovane ala, nel match contro il Crotone, ha rimediato un infortunio che lo terrà lontano dai campi.

In una doppia seduta sotto una fitta pioggia che ha visto i giocatori del Bologna dividersi tra campo ridotto e la palestra, i ragazzi di Donadoni hanno così aperto la settimana di lavoro che avvicina la squadra all'importante partita contro il Verona. Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale, il club ha reso noto l'infortunio del suo calciatore. Un'altra notizia non positiva per Donadoni, dunque, le condizioni del giocatore saranno valutate di giorno in giorno.

Il Bologna di Roberto Donadoni, dopo una buona partenza, ora si trova in dodicesima posizione a quota 14 punti. La preparazione della squadra continuerà anche domani, sempre al centro tecnico Niccolò Galli, con due nuovi allenamento a porte aperte.