Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

La soap opera spagnola è sempre più amata dai telespettatori di canale 5 che seguono sempre con grande interesse le vicende degli abitanti di Puente Vejo.

Tornano le anticipazioni pomeridiane e serali de Il Segreto, oggi relative a venerdì 10 novembre 2017. Ecco tutte le anticipazioni.

Lucia, l'amica di Camila, per il suo carattere allegro e vivace e per la sua bellezza non passa inosservata nel paese.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale venerdì 10 novembre 2017: Mauricio ha la conferma che Caridad è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno, dopo aver parlato con Madre Georgina. Beatriz, invece, soffre tantissimo per la scelta di Matias di non tornare con lei e, nel frattempo, si diverte con le altre ragazze di Puente Vejo facendo preoccupare Emilia. Mauricio si scusa con Fe, ma la cameriera decide di mantenere le distanza con il capomastro in quanto non lo vede più con gli occhi di una volta. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca convoleranno presto a giuste nozze e chiede a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa in ci pronunceranno il fatidico sì. Dagli ultimi spoiler si evince che Fè non riuscirà a perdonare Godoy, mentre Adela farà un dibattito in piazza a favore dei diritti delle donne, calpestati a quell'epoca.

Francisca e Raimundo per non avere le interferenze di Guarrigues, decidono di sposarsi lontano da Puente Viejo.

Cristobal ha dato fuoco alla scuola per adulti di Adela, ed a Puente Viejo tutti sono sconvolti per l'orribile fatto; l'incendio ha devastato l'edificio, infrangendo contemporaneamente i sogni della povera donna, che stava portando avanti un progetto nobile ed ambizioso quale quello di affrancare le donne del paese dalla loro condizione.

Donna Francisca sospetta che l'incendio abbia un'origine dolosa e crede che Cristobal Garrigues ne sia responsabile, ma non ha prove. Nel frattempo, nonostante la sofferenza di Beatriz, Matias è sempre più vicino a Marcela.