HTC U11 Life ufficiale: ecco il primo Android One dell'azienda taiwanese

HTC U11 Life ufficiale: ecco il primo Android One dell'azienda taiwanese

La batteria è un'unità da 3930 mAh e dovrebbe garantire un'autonomia del 30% superiore rispetto all'U11.

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te!

Il segmento multimediale, entro lunotti verticali pronunciati (quello inferiore, addirittura, ospita lo scanner per le impronte sotto il tastino Home), propone un display SyperLCD da 5.2 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel, 424 PPI) e formato a 16:9 le fotocamere, sia davanti che dietro, arrivano a 16 megapixel (con HDR Boost) ma, nel caso della selfiecamera (f/2.0), si gode dell'Ultrapixel e dei video a 1080p mentre, nel caso della postcamera (medesimo focale), si dispone della messa a fuoco con rilevamento di fase, del formato RAW, e dei controllo manuali, oltre alla registrazione dei video in 4K.

HTC, come da tradizione, ha curato la piattaforma software basata su Android 8.0 Oreo e sull'interfaccia utente Sense, che supporta anche in questa nuova variante top gamma le funzionalità Edge Sense (interazione con la UI tramite pressione dei bordi del terminale). Con una semplice stretta, si possono avviare la fotocamera e scattare foto, chiamare l'assistente vocale, aprire qualsiasi applicazione e molto altro.

Infine ci sono anche informazioni sul prezzo. Non c'è bisogno di dire "OK Google" o "Alexa", basterà stringere e fare la domanda per ottenere risultati quasi immediati. È possibile ammirare la bellezza interiore di HTC U11+ con un'occhiata veloce nel cuore del telefono, oltre a un gradiente di colore unico che aggiunge una profondità misteriosa e un'espressione di vera maestria.

HTC U11+ con design con superficie liquida è disponibile nei colori Ceramic Black, Amazing Silver, e l'inedito Translucent Black.

Prezzo e disponibilità HTC U11+.

"HTC U11 Life, invece, si mostra con una backcover in policarbonato, mentre lo schermo è da 5,2", ma non mancano anche qui i controlli edge sense.

HTC su U11+ ha migliorato la tecnologia proprietaria BoomSound per essere del 30% più potente e offrire un suono più ricco e una gamma acustica dinamica migliore con minore distorsione.

Il video è stato pubblicato dal sito tedesco Blick e cancellato dopo poche ore, ma qualcuno ha avuto l'idea di salvare il video e diffonderlo svelando alcuni aspetti e immagini inediti.