Guai corde vocali, Shakira rimanda tour

Guai corde vocali, Shakira rimanda tour

I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano saranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Leggi anche: Piqué e Shakira sono in crisi? Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour 'El Dorado' sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.

Con un comunicato ufficiale reso noto anche sui profili social della cantante, Shakira ha ammesso di aver vissuto uno dei 'periodi più difficili della sua carriera' e che, a causa di una emorragia alle corte vocali, i dottori le hanno consigliato assoluto riposo. Attualmente sono impegnata in una battaglia dura per recuperare.

L'energia e la grinta della colombiana, però, sono rimaste intatte e lei ha promesso che le date dei tour europei sono solo posticipate al 2018.

Alla fine di Ottobre - scrive Shakira - ho sofferto di una strana raucedine che mi impediva di cantare.

E, proprio a loro, l'artista dedica un pensiero speciale: 'Ringrazio i miei fan in tutto il mondo per la comprensione, la lealtà e i messaggi di incoraggiamento e affetto che le hanno spedito, così come tutte le preghiere che mi hanno dedicato'. E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare. "La cantante ringrazia tutti i suoi fan per la pazienza e il grande supporto" conclude Live Nation, parole a cui fanno coro quelle della splendida 40enne, mentre si rivolge ogni volta a una nazione diversa.