Giulia De Lellis scoppia in lacrime nella casa del GF: rivelazioni inattese

Giulia De Lellis scoppia in lacrime nella casa del GF: rivelazioni inattese

Giulia De Lellis continua a regalare toccanti racconti sulla sua vita all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017.

Il concorrente non ha avuto alcun problema fino a quando è stato Lorenzo Flaherty ad occuparsi del pranzo o della cena: l'attore infatti ha sempre utilizzato stoviglie e pentole solo per Bossari e poneva la massima attenzione con la spesa fornitagli a parte.

Andrea Damante e la mamma di Giulia cacciati dal GF?

Giulia De Lellis ha pagato al Grande Fratello Vip lo scotto di essersi presentata nel reality con la professione di "esperta di tendenze": una cosa inaccettabile per i telespettatori che già poco sopportavano la fidanzata di Andrea Damante per la sua arroganza.

Eppure finora tutto era andato liscio, ma c'è anche chi sostiene che il malore di questa notte potrebbe essere legato anche all'uso dei colori all'interno della casa per il body imprinting. Per l'ennesima volta Giulia è stata attaccata pesantemente dal popolo di Twitter e Instagram; sono volati commenti come "Ogni lunedì un vestito di merda sa che deve correre più di Giulia De Lellis" o "Se lei è esperta di tendenze io sono Michelle Obama" come se piovessero. La sensazione, dunque, è che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, i due gruppi si scambieranno le nomination. Quest'ultimo, non a caso, ha chiesto se i genitori della ragazza, e il suo fidanzato Andrea Damante, abbiano preso dei provvedimenti in merito al presunto atteggiamento, ritenuto scorretto, della produzione nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Poco dopo è arrivata la risposta degli Admin della pagina della De Lellis: "Certo che sono intervenuti".

Una volta tornata a casa sua, Giulia ha iniziato pian piano a ricucire i rapporti con i suoi genitori e soprattutto con suo fratello.

Cecilia Rodriguez è stata la prima a dare il suo conforto a Malgioglio, che ha riservato le confidenze successive ai concorrenti maschi della Casa. È l'uomo della sua vita, un padre, un fratello ed un amico.