Gf Vip 2: se l'amore diventa esibizionismo

Gf Vip 2: se l'amore diventa esibizionismo

Con lei in studio l'opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano irrompono le voci della Gialappa's Band. Insomma la polemica creata dal web perchè scossi da immagini di presumibile sesso orale, sembra dover decadere davanti al video annunciato dalla presentatrice (QUI trovate il post dove vi facciamo vedere i due filmati). I due, nelle ultime settimane, si sono lasciati andare a pesanti effusioni nella casa, si sono baciati ovunque, si sono lasciati scappare, a microfoni aperti, espressioni decisamente equivocabili e sono stati protagonisti di un video diventato virale in rete. Da una parte Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty e dall'altro Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Tra loro c'è stato un breve confronto, attraverso un inaspettato abbraccio. Si è parlato anche del pericoloso avvicinamento tra la Yespica e il piccolo Rodriguez. Si basti pensare che per la nomination settimanale i voti ricevuti sono stati più di dieci milioni. Cristiano, scherzano, baciato in bocca Jeremias prima che lasciasse la casa.

Tonon non ha trovato i toni della conversazione adatti e, nonostante Jeremias fosse andato poi a chiarire e spiegare che si trattava di uno scherzo, ha comunque deciso di non lasciare correre.

In realtà quel televoto era stato aperto per decretare il primo finalista del reality. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre mostrato la voglia di creare una famiglia con il suo fidanzato.

Arriva il tanto atteso momento delle nomination finali, mancano solo tre settimane alla fine del programma ed ora è fondamentale fare i conti con le strategie. Jeremias ha accusato infatti Luca di non averlo salutato alcuni giorni prima, un evento negato dal concorrente. "Se non la eliminiamo ora, arriverà dritta dritta in finale!" e "Ragazzi li hanno mandati al televoto insieme per far uscire Ignazio e farlo riempire di insulti per poi far redimere Cecilia agli occhi di tutti le settimane dopo, io non lo accetto, dovremmo votare tutti Chechu", hanno scritto due utenti puntando il dito contro la Rpdirguez.

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5.