GF Vip 2, Raffaello Tonon in lacrime racconta la sua drammatica storia

GF Vip 2, Raffaello Tonon in lacrime racconta la sua drammatica storia

Ed è proprio lo scarso impegno e le poche abilità dell'opinionista, ad avere convinto Luca Onestini a compiere una mossa che ha lasciato senza parole il suo compagno di avventura.

È stato uno degli sfoghi più intensi quello di Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip. Anche questa volta, infatti, i due amici si sono divertiti insieme, confermando quello che più volte loro stessi hanno affermato: mai avrebbero pensato di trovare una persona tanto cara in nel corso di questa esperienza televisiva.

Raffaello Tonon, malinconico, decide di dedicare parole molto forti e molto belle alla sua mamma, con la quale ha un rapporto forte ma difficile, ad ascoltarlo una paziente e saggia Giulia De Lellis.

Mia madre e i miei nonni, che adoravo, hanno capito che era una testa di c***o, di lui non mi importa niente, si vedeva subito che era un c***e. In passato c'è stato ma per me è un capitolo della mia vita che è chiuso completamente. "Sono stato amato, ma amato male". Ma sui fondamentali che c'è stata, non c'è. Nell'edizione che resterà negli annali per il flirt tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (accompagnati dall'ormai celebre video dell'armadio), sono invece gli Oneston ad avere conquistato l'interesse e la simpatia del pubblico, grazie ad un'amicizia vera e divertente.

Straziante confessione di Raffaello Tonon al GF VIP: "Perche´ non stimo mia madre". Ma cosa avrà svelato Tonon di così tragico?

Il loro sodalizio si alimenta di scherzi, come i tranelli che sovente l'ex tronista di Imola tende all'opinionista milanese, risate e alleanze. Io sono stato un figlio amato male da parte di mia madre. "Ho sorriso alla vita più di quanto la vita non abbia sorriso a me".