Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez e va via di casa

Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez e va via di casa

E in questa circostanza ha voluto fare delle importanti rivelazioni, che hanno lasciato i numerosi spettatori da casa senza parole. Credevamo che, vista l'abbondante esposizione mediatica, avessero deciso di dedicarsi maggiormente alla loro vita privata, pensando a come dare una nuova direzione alle loro giornate, e invece ce li ritroviamo su Instagram con uno scatto che non ha fatto altro che rendere ancora più infuriati i detrattori della coppia, che hanno mal tollerato tutte le effusioni avvenute nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 e che difendono a spada tratta Francesco Monte.

Secondo gli ultimi aggiornamenti e fotografie riportate dal settimanale Chi, Monte sarebbe sceso dall'appartamento di Milano condiviso per anni con la sorella di Belén: con lui parecchie valigie ed un amico ad aiutarlo. Tanto basta a giustificare i simpatici teatrini a cui il paroliere si è prestato durante la sua permanenza, che hanno animato una delle edizioni più riuscite di sempre.

Questo il messaggio lanciato dall'innamorato che ha così provato a porre fine alle tante polemiche sulla sua storia d'amore. Francesco Monte sembra ormai essere un lontano ricordo. Hanno cercato di chiarirsi in merito a un addio che fa discutere.

Ignazio ha finalmente superato le sue paure, dopo che è stato eliminato, ha potuto riabbracciare la sua amata Cecilia.

Stando alle tracce lasciate sui social, Ignazio Moser non è tornato ancora a casa e, una volta fuori dal gioco, ha preferito trascorrere la notte con la sua Cecilia Rodriguez.