Elisabetta Canalis in lutto: il drammatico annuncio

Elisabetta Canalis in lutto: il drammatico annuncio

La modella e attrice ha sempre manifestato il suo amore per gli animali, soprattutto per i suoi graziosi Pinscher Mia e Piero.

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il legame per i suoi cani che hanno rappresentato per lei dei veri figli. In passato i suoi preziosi cagnolini erano stati spesso protagonisti delle sue foto scattate su Instagram anche se negli ultimi mesi erano praticamente spariti dai social network. Ad annunciarlo è stata la stessa Eli, che con un post tenerissimo ha salutato da Instagram il suo amato cagnolino, che pochi giorni prima era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico in America. Il Pinscher non stava bene da tempo e la Canalis sperava che si sarebbe ripreso, trovando in queste sue dichiarazioni la piena approvazione dei suoi followers. Purtroppo però il povero Piero non ce l'ha fatta e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua 'mamma'. Il primo dei pincher della ex velina, Piero, se n'è andato e la Canalis ha voluto dedicargli un pensiero condividendolo sui suoi canali social, aggiungengo una foto che li ritrae insieme mentre lei era incinta di Skyler Eva.

"Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio", scrive Elisabetta Canalis a fianco di una foto che la mostra con Piero, "Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l'amore che io ho per te".