Duro scontro al Gf Vip tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio

Duro scontro al Gf Vip tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato eliminato.

Cecilia Rodriguez è ritornata nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser mentre Aida Yespica ha potuto fare gli auguri di compleanno attraverso un monitor a suo figlio Aron che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, ex calciatore. Luca Onestini ha rivisto il padre e Giulia De Lellis il suo fidanzato Andrea Damante.

Uno dei concorrenti più amati di questa edizione delGrande Fratello Vip è stato senza dubbio Cristiano Malgioglio, un protagonista che ha portato colore, ironia e anche tanta umanità all'interno del reality. Appuntamento a lunedì prossimo con la finale.

Nel GF Vip è successo tutto ciò che non avremmo voluto: l'eliminazione di Malgioglio e il suo incontro con Predolin. Ivana Mrazova, salva, ha mandato al televoto quest'ultimi e con l'88% ha concluso la sua avventura nel reality Lorenzo.

Se Simona elegamente lo stuzzica ma allo stesso tempo lo perdona, la stessa cosa non si può dire di Marco Predolin che si scaglia duramente contro il paroliere che lo aveva accusato di omofobia: "Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi - dice Predolin - Tonon ha ragione, questa sera ha fatto un ritratto perfetto di te!"

Va ricordato che la squalifica di Marco è stata relativa alla sua bestemmia e i comportamenti omofobi tenuti nella casa sono stati visibili a tutti, al punto che il web ha chiesto a gran voce la sua eliminazione, impossibile dimenticare alcune delle sue perle: "Due uomini con la barba che si baciano per me non sono normali". Predolin ha poi continuato sottolineando che ci sono stati due Malgioglio: un Cristiano artista bravissimo e "l'altro umano, che ha fatto forse un po' ca**re". Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.