Domenica Live: la lettera di Francesco Monte a Barbara D'Urso

Domenica Live: la lettera di Francesco Monte a Barbara D'Urso

Francesco Monte scrive a Domenica Live. C'è chi chiude le proprie pulsioni all'ombra di un armadio - vedi Cecilia Rodriguez - e chi apre il proprio cuore sotto le luci accecanti dello studio di Domenica Live.

Con queste parole Monte comunica a Barbara la decisione di non voler più apparire in tv per parlare della sua rottura con Cecilia e di quanto sta accadendo tra la ex e Ignazio Moser all'interno della Casa. Infine, Francesco ha affermato che sta riprendendo in mano le redini della sua vita, anche grazie a tutto l'immenso sostegno che i suoi fan gli dimostrano ogni giorno, sia dal vivo che sui social.

Tante le polemiche che hanno investito, in questi ultimi giorni, Ignazio Moser, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Annunciata a inizio puntata un'attesissima lettera scritta dall'ex tronista, e arrivata praticamente a termine programma, finalmente gli spettatori (ormai prossimi all'invecchiamento avanzato) ne hanno potuto leggere il contenuto! L'ex tronista di Uomini e Donne è entrato prima della casa di Cinecittà per cercare di avere un chiarimento con la sua fidanzata argentina ma qui è stato invece mollato in diretta tv, in seguito ha poi deciso di intervenire in merito a questa storia esclusivamente nel salotto di Barbara D'Urso ma adesso l'attore pugliese ha cambiato idea. Francesco Monte ha infatti scritto una lettera a Domenica Live dove ha spiegato le sue motivazioni e il perchè in futuro non vorrà più commentare sul piccolo schermo la sua vita privata. Il giovane ha spiegato: "Hai mantenuto sempre la situazione equilibrata, limitandoti a raccontare la vicenda". Perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Insomma, Francesco continua a non accusare Cecilia e anzi, prende le distanze dai toni troppo accesi che sono stati usati ultimamente nei suoi confronti.

Francesco dimostra di averla presa con filosofia: "Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo... Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita".