Devil May Cry 5: l'annuncio arriverà durante la PlayStation Experience?

Devil May Cry 5: l'annuncio arriverà durante la PlayStation Experience?

"Devil May Cry 5 sarà annunciato ufficialmente al PSX".

Stando a quanto affermato dal redditor Kappa, durante l'evento made in PlayStation che si svolgerà tra il 9 e il 10 dicembre verranno annunciati ufficialmente Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Su Switch, pare, verrebbe noverata addirittura la presenza di Link come personaggio giocabile, cosa che sarebbe confermata chiaramente non alla PSX ma durante un Nintendo Direct a gennaio.

Secondo il rumor, Dante, Vergil e Black sarebbero tutti e tre giocabili all'interno della nuova avventura Capcom, sebbene non è chiaro se tale feature verrà confermata o meno durante la conferenza Sony. Non è stata mai menzionata una versione Xbox One.

Non vi sono prove che corroborino questo leak, anche se DasVergeben ha avuto ragione in passato - ad esempio, rivelando in anticipo l'uscita del DLC Pack Injustice per Teenage Mutant Ninja Turtles.

Nelle scorse ore è circolato in rete un nuovo rumor, proveniente da Reddit, incentrato sull'annuncio imminente di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI. Ma se tutto ciò dovesse dimostrarsi vero, sarebbe un ottimo modo per concludere un'annata già di per sé ricca di soddisfazioni.