Daniele Bossari preoccupato al Grande Fratello Vip: "Prepariamoci ai meccanismi più diabolici"

Daniele Bossari preoccupato al Grande Fratello Vip:

Il tutto, però, è stato censurato dal Grande fratello che ha cambiato rapidamente regia mostrando un'altra zona della casa. Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. E, se le sue paure erano quelle di mostrarsi senza la maglietta, adesso le ha superate di gran lunga, visto che lo si è visto addirittura nudo. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo... "Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio..." Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto.

Dopo la festa nella stazione di Tristopoli, alcuni concorrenti hanno concluso la serata in piscina dove alcuni, tra i quali ci sarebbero anche Daniele Bossari e Luca Onestini, si sono denudati in segno di totale libertà.

La notte di Halloween è stata ricca di colpi di scena per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì - ha confessato proprio Bossari - Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire 'cosa faccio?'. Qualora dovessero metterci uno contro l'altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. "Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre".