Cristina D'Avena con i big: "Le mie sigle non sono solo canzoncine"

Cristina D'Avena con i big:

Ora, Cristina è pronta a duettare con i big dalla musica italiana sulle note delle sigle più famose.

"Duets - Tutti cantano Cristina" esce il 10 novembre in cd, LP e in digitale.

Le canzoni assumono una nuova veste che va dal rap, al pop al cantautorato.

Un viaggio che inizia con l'eroina di tutti gli dei "Pollon" con il feat di J-Ax, "Nanà Supergirl" con Giusy Ferreri che ispirata dalla nascita della sua bambina lo interpreta con soave dolcezza. Il quarto brano è la sigla di "Occhi di gatto" con la partecipazione di Loredana Bertè. Baby K), 6. Magica, magica Emi (feat. Annalisa), 8. Jem (feat.

Non poteva mancare "I puffi sanno" con feat Michele Bravi, un arrangiamento enigmatico in cui la chitarra la fa da padrona. Noemi e Cristina cantano insieme per "Una spada per Lady Oscar", "Che campioni Holly e Benji" vede la partecipazione di Benji & Fede. Sailor Moon (feat. Chiara), 15. "Tutti gli artisti coinvolti hanno messo il loro cuore, lasciando da parte il loro personaggio e vestendosi della loro infanzia".

Ecco la tracklist di "Duets Tutti cantano Cristina". "Bella Cristina, sono contento di averti fatto un po' di barre!" La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati, offrirà ai visitatori uno spettacolo che incanterà grandi e piccini, ripercorrendo i grandi successi che hanno scritto la storia dei cartoni animati italiani. "Ma con l'esperienza di oggi in questo progetto è come se avessi avuto un momento magico, una rivincita nei confronti di me da piccola perché sono finalmente riuscita a cantare una canzone di Cristina ed è stata un'emozione fortissima!"