Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez ha potuto ricevere una lettera di Fabrizio Corona, una delle persone più care della sua vita. Prima però che possa arrivare l'esito del televoto, ecco un'inaspettata sorpresa per il fratello di Belen: per lui arriva un messaggio importante, e che tanto lo spiazza, da parte di Fabrizio Corona. I due hanno infatti avuto modo di conoscersi a fondo durante il rapporto fra l'ex paparazzo e Belen Rodriguez, la sorella del concorrente del Gf Vip 2. I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo e una parte molto intensa della mia vita. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia.

Di fronte alle parole di Fabrizio, Jeremias è scoppiato a piangere: "Non me lo aspettavo". Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti con le tue sorelle a Linate, era la prima volta che lasciavi il tuo piccolo paese. "Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose".

La replica di Jeremias Rodriguez è emozionata. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. L'argentino ha dimostrato un forte attaccamento per la modella venezuelana ed in un confessionale in particolare non ha nascosto di provare dei sentimenti nei suoi confronti.