Champions League, poker del Chelsea al Qarabag: Blues agli ottavi

Champions League, poker del Chelsea al Qarabag: Blues agli ottavi

Il Chelsea scende in campo a Baku per riscattarsi dopo il 3-0 subito dalla Roma nel turno precedente e per andare a caccia della qualificazione agli ottavi di finale. Partita in discesa per la formazione di Conte, che ha sbloccato la gara dopo 20' con un calcio di rigore trasformato da Hazard. Nella ripresa ci pensa Fabregas a calare il tris al 73', sempre su rigore, prima della doppietta di Willian che vale lo 0-4 finale.

Con la vittoria di stasera il Chelsea si porta a 10 punti e si qualifica matematicamente agli ottavi, mentre il Qarabag, fermo a 2, deve sperare in una vittoria della Roma stasera per sperare ancora nell'Europa League.

12' - Palo di Michel che ha raccolto la palla dentro l'area e si è spostato sulla destra lasciando partire un tiro che si è stampato sul palo. Conte riesce anche a gestire la rosa, facendo giocare solo 65 minuti ad Hazard, 75 minuti a Kanté, e risparmiando Morata (entrato per l'ultima mezz'ora) in vista dell'importantissima gara di campionato contro il Liverpool del prossimo week end.

Marcatori: 21' rig. E.Hazard (C), 37' e 85' Willian (C), 73' rig.

Hazard e Willian, entrambi in gol.

45' - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi.

46' - Al via la ripresa.

70' - Morata, servito da Azpilicueta, insacca a porta vuota ma l'arbitro annulla per la posizione di fuorigioco del terzino spagnolo.