Cecilia Rodriguez, insulti urlati fuori dalla casa: "Vergognati". Lei reagisce così

Cecilia Rodriguez, insulti urlati fuori dalla casa:

Quei pochi aerei che sono arrivati a Cecilia e Ignazio sono serviti alla coppietta per capire che fuori c'è chi li sostiene, ma non sanno che sono più gli spettatori che non appoggiano il loro comportamento rispetto a chi, invece, lo fa. Il motivo? Pare che Cecilia abbia preso in passato numerose batoste, tanto da essere costretta a non fidarsi più delle persone. Ilvideo del rapporto intimo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello VIP sta facendo il giro del web, tra Twitter e WhatsApp, sollevando un coro unanime di indignazione. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? La scena è stata accidentalmente ripresa dall'occhio indiscreto delle telecamere del Gf, tanto che pochi secondi dopo, la produzione resosi conto della gaffe ha spostato l'inquadratura e Moser è stato chiamato nel confessionale. Questo nuno dei messaggi che circolano sui social: "Predolin e Impastato sono stati squalificati per bestemmia". Inutile dire che questa reazione non è piaciuta affatto ai telespettatori del GF Vip, che si sono indignati ancora di più. Molti i commenti critici si sono letti sui social network. Quest'ultimo episodio potrebbe avere delle conseguenze sulla prosecuzione dell'avventura dei due al Grande Fratelo Vip.

Durante la passata notte, sarebbe circolato in rete il video incriminato, che vede i due ragazzi all'interno di un armadio della camera da letto in atteggiamenti "molto intimi", che ha fatto subito indignare la maggior parte del pubblico da casa che chiederebbe la squalifica per i due concorrenti con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.