Beyoncé nel remake del "Re Leone": darà voce alla leonessa Nala

Beyoncé nel remake del

Il primo novembre la Disney ha annunciato ufficialmente il cast completo del remake di uno dei suoi titoli di maggior successo, Lion King, e come già ampiamente anticipato dalla stampa oltreoceano sarà proprio Beyoncé a interpretare la voce di Nala, la regina al fianco di Simba.

La cantante afroamericana non è l'unica novità nel nuovo film diretto da Jon Favreau, poiché il cast è composto anche dagli attori comici Eric André e Keegan-Michael Key.

Queen Bey si unisce a cast de Il Re Leone. Il ruolo dello zio cattivo, il malvagio Scar, toccherà a Chiwetel Ejiofor, Seth Rogen e Billy Eichner saranno Pumba e Timon, John Oliver interpreterà Zazu e Alfre Woodard Sabari. La pellicola del 2016, ripresa dall'omonimo romanzo di Rudyard Kipling, ha avuto un ottimo riscontro, tanto da essere stata insignita nello scorso febbraio del Premio Oscar 2017 per i migliori effetti speciali. Scopriremo se la scommessa è stata vinta a metà luglio 2019, quando 'Il re leone' inizierà la sua avventura nelle sale cinematografiche di mezzo mondo (l'uscita italiana è ancora da fissare, ma è probabile che cada negli stessi giorni).