Auto distrutta, paura per Lorenzo di X Factor

Auto distrutta, paura per Lorenzo di X Factor

Tanta paura ieri pomeriggio per Lorenzo Bonamano, giovane cantante divenuto noto per la partecipazione all'ultima edizione di X Factor. Il cantante ha riportato solamente una commozione celebrale che non è stata ritenuta grave, dovrà però portare il collare per qualche giorno, inoltre gli sono stati messi tre punti al mento.

Secondo quanto riporta Roma Fanpage, il pirata della strada è fuggito via perché aveva l'assicurazione scaduta. Successivamente è tornato sul luogo dell'incidente per recuperare la targa che si era staccata dalla sua automobile e che avrebbe favorito la sua individuazione.

Un testimone è riuscito in ogni caso ad annotare il numero della targa e il modello della vettura. Questo ha permesso di rintracciarlo. Il ragazzo stava tornando da un concerto tenuto a Milano quando è stato travolto da una macchina che è sbucata da un incrocio ad una velocità esagerata. In località Cerenova, frazione di Ladispoli, è stato coinvolto in un incidente stradale. Il ventenne, che faceva parte a X Factor della squadra degli Under Uomini guidata da Fedez, è ancora sotto shock, ma le sue condizioni di salute per fortuna sono buone. Bonamano stato il primo eliminato del programma nella puntata andata in onda su Sky Uno lo scorso 26 ottobre. Fortunatamente Lorenzo aveva la cintura di sicurezza allacciata, ma durante lo scontro ha sbattuto la testa contro il volante. L'uomo è stato trovato nella sua abitazione dove stava cenando tranquillo, come se non avesse fatto nulla. Mentre rientrava da un concerto a Milano la sua auto è stata tamponata da una vettura che procedeva a fari spenti. Ad accodarsi agli auguri di pronta guarigione è intervenuto anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci che, come si legge su Leggo ha dichiarato: "Siamo molto vicini a lui, lo attendiamo presto sul palcoscenico, un grande in bocca al lupo a nome di tutta la città".