Ambra e Allegri, luna di miele a Venezia

Ambra e Allegri, luna di miele a Venezia

La coppia tra sport e spettacolo infatti si concede una 'prova' di luna di miele dopo l'anello che l'allenatore della Juventus ha regalato all'attrice italiana.

Continua l'amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Non ha mai fatto il nome di Allegri, ma non serve.

VENEZIA Sempre più uniti, sempre più innamorati: Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sono concessi un romantico viaggio a Venezia.

La coppia è stata fotografata dal settimanale "Chi" nella città degli innamorati, seconda tappa della vacanza che il tecnico della Juventus si è concesso approfittando della pausa del campionato. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. Prima di Venezia, Allegri aveva portato Ambra a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto. Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione. L'unico piccolo strappo alla regola c'è stato solo quando Ambra ha detto in un'intervista di non essere più single, senza però nominare il suo uomo.