Allegri: "Juventus? Finora, siamo da quarto posto in Serie A"

Allegri:

Juventus-Barcellona si sfidano mercoledì 22 novembre alle ore 20.45 per la quinta giornata, seconda di ritorno, del Girone D della Champions League 2017-2018.

In streaming, Juventus-Barcellona sarà visibile live grazie al servizio Premium Play, accessibile praticamente da qualsiasi piattaforma anche tramite l'app ufficiale Mediaset: computer, tablet e smartphone.

È anche lo scontro tra Dybala e Messi, sulla questione ha detto la sua opinione anche l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri dicendo che i due giocatori sono troppo diversi tra di loro per fare dei paragoni e poi ha aggiunto che Dybala ha appena 24 anni e deve crescere imparando anche dai momenti di difficoltà come quello che sta vivendo ultimamente a seguito di un paio di rigori sbagliati. La Juventus è chiamata a vincere, come fece l'anno scorso contro i blaugrana, per non dipendere dai risultati dello Sporting contro l'Olympiacos e contro i catalani nel prossimo ultimo turno, quando la Juve giocherà in trasferta contro i greci.

Juventus-Barcellona Streaming: le cose da sapere prima della partita.

.

Entrambe le squadre questa sera dovrebbero partire con un 4-3-3 infatti il centrocampista Matuidi è dato favorito su Douglas Costa e Mandzukic per quanto riguarda il posto da titolare.

La sconfitta che la Juventus ha subito a Marassi contro la Sampdoria è stata pesante ed è stata, quasi, uno spartiacque che potrebbe cambiare la stagione dei bianconeri. Ma c'è anche Douglas Costa con Cuadrado e Dybala dietro Higuain.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Paulinho, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.