Allan, l'agente: "E' giusto rinnovargli il contratto. Il Napoli lo valuta…"

Allan, l'agente:

Non mi stupirei se lo dovessi vedere a breve in una grande squadra. Se campionato e Champions hanno la stessa priorità? Sono molto importanti per noi.

"La squadra arriva con la miglior prestazione fisica negli ultimi tre anni".

" Allan ha raggiunto questi risultati anche grazie alla sua grande professionalità, ha avuto poi la fortuna di trovarsi in una società che cresce sempre e con un allenatore che esprime un grande gioco".

"Fino al giorno in cui me lo chiederete, Hamsik gioca". San Paolo semivuoto? L'appello che posso fare è che se vengono ci danno una mano, con loro le cose vanno sempre meglio. Maksimovic o Chiriches? Ho due allenamenti, vedremo. "Ha tanti estimatori ma non ho mai ricevuto una chiamata nella quale mi si chiedesse di guardarmi intorno per possibili acquirenti".

"E' il miglior Allan?". In cosa dobbiamo ancora migliorare? Chi può fare la differenza? "Daremo tutto, cercheremo di vincere le prossime due a partire da domani e poi vedremo".

Siamo maturati tanto. Prima per vincere dovevamo dare il cento per cento, ora vinciamo anche non giocando sempre bene e prendiamo meno gol. A proposito di Brasile, gli auriverde ai Mondiali ci andranno e lui ci spera: "Alla nazionale ci penso ma non troppo, se faccio bene col Napoli può essere che il ct brasiliano mi dia un'opportunità ma sto tranquillo, sto facendo di tutto per meritarla, è un sogno giocare con il Brasile ma penso prima a fare bene col Napoli". Sarri non ha bisogno di consulenti da Udine, sa benissimo come gestire il gruppo e cosa fare. Non bisogna andare dietro ai luoghi comuni come i centri federali, chi mi dice che l'istruttore sarebbe più bravo rispetto a quello dei club.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta video e testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, e del centrocampista Allan dal centro di allenamento del club.