Alfonso Signorini perde le staffe dietro le quinte del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini perde le staffe dietro le quinte del Grande Fratello Vip

E così Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno voluto celebrare il clima romantico della trasmissione con un bacio scoccato durante la nona puntata. Ilary Blasi apre con i consueti saluti e anticipando che oggi l'argomento predominante sarà il bacio.

Insomma gli spettatori del GF Vip, compresi quelli presenti in studio ieri sera, non hanno gradito per niente l'atteggiamento di Cecilia e Ignazio, i quali avrebbeo mancato di rispetto a Francesco Monte, il terzo protagonista di questa vicenda che ormai è diventato amatissimo sui social.

La nona puntata del Grande Fratello Vip ha dato ancora spazio alla nuova coppia nata nella casa formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Grande Fratello vip: Appare evidente che nella trasmissione, si gioca molto sull'effetto sorpresa, dall'inizio alla fine si persegue l'obiettivo di non deludere le aspettative del pubblico, di tenere desta l'attenzione ininterrottamente e quale migliore effetto mediatico di un bacio a sorpresa tra Ilary e Signorini? Un bacio lungo che spiazza la conduttrice che conclude dichiarando "Neppure mio marito mi bacia così!".

La sua vicinanza a Belen Rodriguez è nota e la si può immaginare anche dal fatto che la show girl gli scrive dei messaggi in diretta da far recapitare alla sorella, trattamento non riservato a nessuno degli altri concorrenti in gara.