Activision comunica i primi dati di vendita di Call of Duty: WWII

Activision comunica i primi dati di vendita di Call of Duty: WWII

Activision ha guadagnato miliardi con il franchise Call of Duty e se Humvee dovesse vincere la causa il risarcimento sarebbe milionario. Ha venduto il doppio nella settimana d'apertura rispetto all'anno scorso e segna un nuovo record nelle vendite digitali su Playstation 4.

Eric Hirshberg, CEO di Activision, è ovviamente raggiante, e ci mancherebbe: "abbiamo sfidato i giocatori a tornare nella seconda guerra mondiale, e loro hanno risposto con il più alto numero di giocatori che abbiamo mai visto su console current-gen e PC".

Per il changelog completo (in lingua inglese) vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco, inoltre segnaliamo che da oggi e per tutto il fine settimana sarà attivo il Weekend Doppi XP in multiplayer, in questo modo otterrete una doppia dose di punti esperienza in tutte le modalità multigiocatore di Call of Duty WW2. L'incasso del weekend di debutto, 500 milioni di dollari, non solo ha battuto quello di Thor: Ragnarok, ma anche quello di Thor e Wonder Woman messi insieme. "Ovviamente, ci impegneremo a supportare la community con miglioramenti e contenuti aggiuntivi".