Wind lancia Wind Smart 7 Platinum e ripropone Wind Smart 5 Start

Wind lancia Wind Smart 7 Platinum e ripropone Wind Smart 5 Start

A partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM con attiva una delle offerte con collegamento FTTCab/E tra TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, e Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione "Superfibra" (che consente l'aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente viene cessata l'opzione "Superfibra" che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane. L'offerta prevedrebbe ben 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico internet in connettività 4G LTE.

Ad avere la possibilità di sottoscriverla sono solamente gli utenti appartenenti a casa TIM e agli Operatori Virtuali eccetto PosteMobile. Il costo di attivazione è di 14 euro (invece che 24 euro) con SIM attiva almeno per 24 mesi. Per quanto riguarda invece le offerte della Tim vi segnaliamo Tim Super +3Giga gratis che prevede minuti ilimitati verso tutti e 5Gb di internet a4G al costo di 13 euro ogni 4 settimane. Il costo dell'offerta sarà addebitato su credito residuo.

Le nuove offerte sanciscono di fatto la fine delle vecchie Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold. L'attivazione può essere eseguita presso un qualsiasi centro Wind. Per evitare quest'inutile costo basta, una volta passato il numero, chiamare il 155 e chiedere il cambio piano tariffario verso Wind Easy.

Wind Smart 7 Platinum ha un costo di attivazione di 14 Euro, e prevede una penale di 24 Euro in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi.