Wanda Nara e Maxi Lopez, la guerra continua in Tribunale

Wanda Nara e Maxi Lopez, la guerra continua in Tribunale

Wanda Nara, difesa dal legale Marco Ventura è dunque finita a processo a Milano.

La fine del loro amore è stato raccontato da tutte le riviste dei gossip. Come andrà a finire la storia processuale tra Wanda Nara e Maxi Lopez? L'accusa per la bella ragazza di Buenos Aires è di trattamento illecito di dati privati, ed è arrivata dopo che Maxi Lopez ha denunciato la stessa Nara.

Secondo l'accusa, per danneggiare l'ex marito, l'attaccante dell'Udinese Maxi Lopez, la showgirl e procuratrice argentina avrebbe postato su Facebook e Twitter, condividendoli "pubblicamente", i dati personali dell'ex coniuge, tra cui il suo numero del cellulare e la sua email.

La moglie di Icardi a processo. Secondo l'imputazione formulata dal pm Galileo Proietto, la showgirl avrebbe recato un danno a Maxi Lopez, non soltanto per aver dato a numeri dati sensibili, ma anche perché, e soprattutto, in quel periodo lo stesso giocatore era in trattativa con altre società, vista la sessione di calciomercato aperta. Oggi, Wanda e il capitano dell'Inter vivono felici il loro matrimonio con la loro famiglia allargata: i tre figli maschi nati dall'unione con Lopez e le due femminucce avute con Icardi.