Uomini e Donne, il pubblico vuole Nilufar Addati come nuova tronista

Uomini e Donne, il pubblico vuole Nilufar Addati come nuova tronista

Brutta notizia per tutti gli spettatori di #Uomini e donne trono classico che oggi 31 ottobre si sono collegati alle 14, .45 su Canale 5 per seguire la seconda e ultima parte della registrazione dedicata ai quattro tronisti di questa stagione. Non è da escludere l'ipotesi che Maria De Filippi e la sua redazione abbiano deciso di chiamare una donna, anziché un uomo.

Ubaldo replica tranquillo che non ci sono problemi, Emy lo critica per aver parlato di pensione spoetizzando il tutto, Graziella commenta ironica le sue parole e le due prendono a punzecchiarsi, Gianni si dice dispiaciuto per Ubaldo e commenta che a una certa età ci si dovrebbe basare su altre questioni piuttosto che sulla mera attrazione fisica. In primo piano, Guido il nuovo corteggiatore di Gemma.

Ma Gemma è libera sentimentalmente? Sei sempre così difficile...guarda caso proprio oggi che c'è la segnalazione? - lei precisa di frequentare solo amici e probabilmente quello con il quale l'hanno vista è uno di questi, poi ecco la signora in collegamento telefonico: - era metà giugno, in Piazza Immacolata, con un ex partecipante al programma, Raffaele, lui la abbracciava ed erano in atteggiamenti affettuosi, avevo fatto anche dei video, ma il mio nipotino li ha cancellati! non vorrei che lei stesse lì per prendere la gente e faccia finta di trovare difetti in tutti...io credo in questa trasmissione!

Essendo avvenuta da poco la scelta di Mattia Marciano, sul web continuano ad impazzare i commenti su Nilufar, che ha comunque cercato di fare breccia facendo leva sulla sua innata simpatia. Per scoprire il volto della persona scelta da Maria De Filippi non ci resta che attendere solo un altro po' di ore.

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme, oggi davanti a lui siedono la prima e Paola con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio mentre a lui non viene perdonato nulla, Tinì lo definisce un grande "assaggiatore" di donne e questo forse fa la differenza; Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l'essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c'è anche il fatto che lei fuma e questo non le piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente. - Gianni l'aveva notato mentre Tina la considera una vera stupidaggine, ma lui mette l'accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e se lei sentirà ancora Giorgio lui si dice disponibile a sentire altre donne, la discussione è lunga, accesa e senza una conclusione...cosa succederà?