Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò R.

Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò R.

Dopo un inizio dedicato a Mattia Marciano e Paolo Crivellin, la settimana si concluderà con le esterne di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Intanto la Ghio continua la sua conoscenza con Nicolò Raniolo e Fabrizio. Non sono meno belle ed emozionanti le parole di Rosa Perrotta, che su Pietro confessa: "A parte l'aspetto fisico, che è notevole, mi piace il suo essere uomo in tutte le circostanze. - svela l'ex tronista di Uomini e Donne, che poi approfondisce le sue dichiarazioni - Per nessun ragazzo ho mai provato quello che provo per Pietro, sono convinta di aver trovato l'uomo della mia vita". Maria De Filippi sarà - come di consueto - al timone della trasmissione insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti fissi del programma, accanto ai quali si alternano Mario Serpa - per il trono classico e gay - e Tinì - per il trono over. Molto semplice: stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, infatti, Francesco potrebbe diventare il nuovo tronista del people show di Maria De Filippi, a caccia di un nuovo protagonista dopo l'addio di Mattia Marciano che ha abbandonato il suo trono scegliendo Vittoria.

Su Federica Anastasi non abbiamo tantissime informazioni, però sappiamo che vive da sola vicino Firenze e questo l'abbiamo scoperto quando, nel raccontare un'esterna trascorsa con il latin lover di Uomini e Donne, Giorgio Manetti i due hanno confidato di abitare in due posti molto vicini. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi. Certo è che Mattia Marciano ha fatto un percorso molto breve a Uomini e Donne visto che nella registrazione del 24 ottobre c'è stato il colpo di scena, Mattia anticipa la scelta.

E' Guido il nuovo arrivato che colpirà immediatamente la signora scatenando le polemiche di Tina Cipollari. Capitolo chiuso, si volta pagina.

Secondo quanto raccontato all'opinionista, però, pare che la signora intrattenga una relazione fuori dagli studi di Canale 5 con un compaesano.