Tragico incidente sulla SS106: morta una bambina a Cirò Marina

Tragico incidente sulla SS106: morta una bambina a Cirò Marina

Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell'auto ha perso il controllo dell'automobile, forse a causa di un cane che ha attraversato la strada, finendo contro la barriera di protezione.

I suoi familiari, invece, sono stati trasportati in codice rosso presso l'ospedale di Crotone dove si trovano ricoverati in prognosi riservata. L'Opel Astra, di certo, è sbandata sulla destra, dalle tracce lasciate sul terreno, di sicuro si è inerpicata su per il terreno scosceso salendo su per alcune metri.

Una bambina di sei anni è rimasta uccisa questo pomeriggio in un incidente stradale sulla Statale 106, nei pressi di Cirò Marina.

Strazianti le scene di dolore dei famigliari che, dal vicino centro di Cariati e da Torretta di Crucoli sono arrivati allo spicciolata sul luogo della tragedia; davanti a loro, l'auto distrutta, resa quasi irriconoscibile dalla folle corsa sul terrapieno accidentato, bloccata da arbusti e avvolta dalle sterpaglie. Pare che si sia trattato di un incidente autonomo, la bimba, nell'urto è letteralmente sbalzata fuori dall'auto.

Si registra ancora una giovane vittima nel crotonese.

Fatale l'impatto per una bambina di 6 anni.