Svelato il peso della versione Xbox One di LA Noire

Svelato il peso della versione Xbox One di LA Noire

Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato su Twitter cheXbox One X non includerà un adattatore per Kinect. La periferica, che all'inizio dell'attuale generazione videoludica occupava un ruolo importante nella strategia di mercato di Microsoft, sembra ormai essere messa da parte dalla casa di Redmond stessa.

La decisione è diametralmente opposta rispetto a quella presa nel caso di Xbox One S, con la quale l'adattatore era stato reso disponibile gratuitamente assieme alla console. Tale promozione ebbe fine lo scorso marzo e, a quanto pare, non tornerà in concomitanza con il lancio di Xbox One X. Ho giocato in prima persona a titoli in vero 4K con tanto di HDR e hanno un aspetto fantastico, ma ciò non significa che tutti debbano farlo. Qui non saranno incluse tutte le migliorie delle versioni Xbox One e PS4. Abbiamo spinto l'innovazione troppo lontano?

Grazie allo store Xbox ora possiamo sapere se il peso di L.A Noire influirà molto sui nostri hard disk e, fortunatamente, è meno di quello che ci si può aspettare. "Staremo a vedere, ripongo molta fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".